Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

La pubblicità su Twitter cambia formato

Banner

Le novità su Twitter non si limitano ad una nuova veste grafica. E’ recente la decisione infatti di modificare anche la veste grafica delle pubblicità che compaiono sul social network. Le nuove pubblicità saranno caratterizzate dalla presenta di soli messaggi testuali, situate alla destra dello schermo e per i primi tempi, probabilmente per far familiarizzare gli utenti con la novità introdotta, si limiteranno a promuovere le nuove funzioni della piattaforma sociale. Il formato sarà semplice ed intuitivo. Una semplice barra sulla quale cliccando si arriverà al sito che promuove questo o quel prodotto in particolare. Una diffusione a macchia d’olio quella delle pubblicità sui social network, come ci ha più volte insegnato Facebook, che non conosce limiti, a tutto svantaggio degli utenti che si troveranno ad interagire con social network sui quali la presenza pubblicitaria diventerà sempre più invasiva. Ma il business è business.

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Pubblicità anni 60 per Facebook, Twitter, Youtube e Skype
  2. Facebook e pubblicità – in arrivo nuove sponsorizzazioni
  3. Rifiutati 10 miliardi di Google da Twitter
  4. La nuova homepage di Twitter
  5. Trova i tuoi amici – nuova funzione per Facebook
Banner
Scritto da il 03.05.2011 alle 11:02
Tags:
 

Scrivi il tuo commento...