Il blog dedicato al mondo della tecnologia
2
 

Sbloccare Putlocker su connessioni adsl Telecom

Banner

Brutte notizie per lo streaming , Putlocker al momento è oscurato per gli utenti di Alice Adsl Telecom. Il sito Putlocker (www.putlocker.com) è stato oscurato in Italia per tutti i clienti Alice Adsl di Telecom. Nel giro di poche ore, in rete, il popolo di internet si è mobilitato alla ricerca di una eventuale soluzione al problema. Putlocker è raggiungibile attraverso i maggiori siti Proxy (come anonymouse.org). L’oscuramento non ha colpito per il momento altri gestori telefonici, quello che possiamo consigliarvi, per adesso, è di mettervi al telefono e segnalare al 187 il problema. La notizia dell’ultima ora è che Putlocker ha aperto un nuovo dominio all’indirizzo putlocker.ch.

Sbloccare Putlocker su connessioni adsl Telecom

“Non ci sto a non vedere più niente in streaming (perchè io non posso vedere più niente, nowvideo non funziona bene…)
piuttosto cambio gestore!! non è giusto! se iniziamo tutti a cambiare gestore vediamo se si azzardano ancora a fare una cagata del genere…”

“Telecom ha oscurato il sito ma ce un programma (hotspot shield) funziona 100% io avevo stessa problema ma adesso vedo one piece da putlocker”

“C’ho messo 2 giorni ma ho la soluzione collegati all’altro sito http:\\www.putlocker.ch mi dovete un caffe tutti quanti ^_^”

Hotspot Shield, che permette di nascondere il nostro IP in rete e rendere la navigazione internet completamente anonima e sicura, utile ad esempio quando vi connettete tramite reti WiFi pubbliche. Hotspot Shield è completamente gratuito, l’unico fastidio è la presenza di popup pubblicitari eliminabili cliccando sulla x.

Sbloccare Putlocker su connessioni adsl Telecom cosa ne pensi del blocco?

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Come velocizzare putlocker
  2. Speed test adsl
  3. Il famoso sito di streaming putlocker chiuso
Banner
Scritto da il 12.06.2012 alle 17:55
Tags:
 

Scrivi il tuo commento...