Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Alternative a megavideo

Banner

Alternative a megavideo. Ormai megavideo sembra un sogno, il sito chiuso dall’FBI lo scorso 20 gennaio. I conti bancari della società chiusa dall’FBI sono stati bloccati, l’affitto dei server di archiviazione non potrà più essere pagato e 50 milioni di utenti potrebbero perdere i contenuti caricati legittimamente. Per questo, i legali della società hanno chiesto alla procura federale di trovare un accordo: Siamo cautamente ottimisti sul fatto che si raggiungerà, dato che gli Stati Uniti come anche Megaupload dovrebbero avere lo stesso desiderio di proteggere i consumatori.

Alternative a megavideo

Esistono altri siti alternative a megavideo simili a megavideo come videoweed,novamov,putlocker,stagero,movshare. Nessuno è paragonato al famosissimo megavideo ma bisogna accontentarsi. Il sito catalano Pirates de Catalunya ha lanciato una raccolta di firme per fare causa all’FBI e ai responsabili della chiusura di Megaupload. Speriamo che qualcosa si muova e finalmente tornerà online il tanto atteso Megavideo. Tutto il web piange megavideo, su facebook circola un link che riporta ” 72 minuti di silenzio per la sua scomparsa. Un link decisamente simpatico ma che rispecchia l’umore del web.
l web è una realtà ormai aperta a miliardi di utenti e per quante leggi si possano erigere a difesa dei copyright, ci saranno sempre un numero di hacker tali da trovare una soluzione da veri pirati in grado di rendere disponibili dei contenuti rubati

Alternative a megavideo cosa ne pensi?

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Megavideo chiuso addio ai film streaming
  2. Bypass blocco megavideo 72 minuti
  3. Come vedere film su megavideo
  4. Yahoo- round numero due
  5. Trovare video divertenti sul web
Banner
Scritto da il 01.02.2012 alle 11:53
Tags:
 

2 Notizie riprese da altri siti

Scrivi il tuo commento...