Il blog dedicato al mondo della tecnologia

Samsung Galaxy S 3 tutto ciò che sappiamo

Banner

Samsung Galaxy S 3 tutto ciò che sappiamo. Esperti del settore come Eldar Murtazin già affermando che ci sono stati 10 milioni di cellulari per-ordinati da parte degli operatori. Il mercato si aspetta enormi prestazioni dal Galaxy S 3. Fino ad oggi samsung ha venduto 20 milioni di il Galaxy S 2, sicuramente saranno superati grazie all’ultima versione. Stiamo raccogliendo insieme tutte le notizie più significative che riguardano il Samsung Galaxy S 3 in un unico articolo. Continueremo ad aggiornare questo post nuove notizie.

Un display di proporzioni galattiche?
Samsung non è mai timido quando si tratta di dimensione del display. Voci suggeriscono che il Galaxy S 3 avrà uno schermo di 4,6 pollici. In termini di tecnologia utilizzata, ci aspettiamo da Samsung un attacco alla apple con un SuperAMOLED + display HD, con supporto Full HD 1080p.

Sistema operativo Android Ice Cream Sandwich?
Molto probabilmente Samsung non installerà sul proprio gioiello questa versione di google che risulterà passata all’uscita del nuovo Galaxy. Sicuramente Samsung modificherà l’assetto grafico con l’inserimento di applicazioni come lettori film musica.

Che processore monterà Quad-Core Processor?
Già a novembre girava voce dell’utilizzo da parte di samsung del processore Exynos 4412 quad-core a 1,5 GHz di velocità oltre il 30 % più veloce dell’attuale Galaxy ma non è l’unica opzione disponibile per samsung Exynos 5250 2 GHz dual-core chip, in grado di supportare risoluzioni come 2560×1600. Una cosa è certa sicuramente si parlerà di quad-core per combattere la concorrenza e competere con One X HTC e iphone 5.

Che fotocamera monterà?
Monterà un sistema di 8,3 MP, la rivoluzione deriva dalla sua capacità di sparare 30 scatta un secondo. Questo è un aggiornamento che ci aspettavamo da tempo.

Che memoria verrà impiegata?
Anche se immaginavamo più memoria a disposizione, Samsung metterà più di 1 Gb di Ram per il nuovo Galaxy 3. In termini di spazio si pensa al 16 gb con supporto microSD. Speriamo che non si commetta lo stesso errore due volte se si pensa al precedente Nexus Galaxy con i suoi 16 gb. Speriamo che Samsung ci ripensi 32 gb sarebbe ottimo.

Supporto di ricarica Wireless?
Da fonte coreana forse il nuovo Galaxy 3 avrà la possibilità di caricarsi grazie alla connessione wireless.

Cosa non troveremo nel Galaxy 3
Sicuramente non troveremo lo schermo 3D anche se Samsung Electronics è costantemente aggiornato alle nuove tecnologie per i suoi dispositivi mobili, ma non hanno alcun piano immediato per includere un display con tecnologia 3D nei futuri smartphone.

Data di uscita e prezzo
E’ sulla bocca di tutti in termini di prezzo è abbastanza facile ipotizzare in base agli attuali prezzi di questa categoria. Il nuovo Galaxy 3 costerà meno di 600 euro. La data di uscita quasi sicuramente sarà nel 2012 forse a febbraio il primo lancio.

Samsung Galaxy S 3 tutto ciò che sappiamo cosa ne pensi?

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Iphone 4 VS Galaxy S II
  2. Apple vs Samsung
  3. Apple accusa la Samsung di copiare i suoi prodotti
  4. Samsung si fa beffe della Apple in uno spot virale
  5. Samsung : monitor tv led in 3d!
Banner
Scritto da il 06.04.2012 alle 8:32
Tags:
 

Scrivi il tuo commento...