Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Aggiungere server a emule

Banner

Aggiungere server a emule. Elenco server emule, è importante tenere una lista di server sicuri sempre aggiornata. Non è importante avere un grande numero di server adunanza in lista perchè se ne utilizza solo uno ogni volta per collegarsi e tramite Kademlia e lo scambio fonti si ottengono tutti i risultati in breve tempo. Si consiglia di aggiornare lista server emule plus ogni 2 settimane.
Negli ultimi tempi, visto il proliferare di servers fasulli si deve osservare il seguente procedimento per tenere in lista dei servers considerati attendibili.
Saltate direttamente al punto 3 qualora abbiate già configurato le opzioni come descritto al punto 1).

Aggiungere server a emule

Per l’aggiornamento della lista server.met emule 2011,

1) Andate su Opzioni –> Server e assicuratevi che siano attive le sole caselline mostrate in figura. TOGLIETE la spunta da Aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server e Aggiorna la lista server quando contatti un client. (In questo modo il vostro eMule non aggiungerà più in automatico alla lista i servers mal funzionanti o inutili).
Modificare inoltre la voce Elimina server inattivi dopo e inserire il valore 5 o 10 (può capitare che un server non risponda perchè inattivo per qualche ora, in questo modo eviterete di perderlo dalla lista finchè non risponde per 5/10 volte).

serverlist_001.png

2) Cancellate tutti i  kad server presenti in lista, cliccando col tasto destro del mouse sopra ad un server qualunque e scegliendo la voce Elimina tutti i server. Quando vi chiede di confermare rispondete di sì:

serverlist_002.png

3)  Cliccate sul link seguente per aggiornare i server con una lista già verificata:

Liste server emule 2011

ATTENZIONE: Se cliccando sul link qui sopra non succede nulla , andate in Opzioni –> Generale, cliccate sul pulsante Cattura Link eD2K in modo che “scolorisca” e non si possa più premere e infine riavviate eMule. Infatti se in passato avete spostato eMule o lo avete installato in una cartella diversa, non avete più associati i link internet ed2k:// e quindi dovete ristabilire l’associazione corretta.  Se il problema persiste consultare la pagina emule.it lista server

Aggiungere server a emule cosa ne pensi?

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Jdownloader, ci scarichi di tutto!
  2. Xbox360 : giocare in LAN con la console modificata.
  3. Scaricare musica da youtube gratis
  4. Testi audio da scaricare gratis
Banner
Scritto da il 12.04.2011 alle 19:38
Tags: / /
 

1 Notizia ripresa da altri siti

Scrivi il tuo commento...