Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Vendi le tue foto con thefotomia

Banner

 

Per voi fotografi, professionisti e amatoriali, è finalmente arrivato il rivoluzionario ‘servizio online’ che vi offrirà la possibilità di caricare singole foto, o creare album, e vendere i vostri scatti migliori nel più semplice e volece dei modi. Liberi di scegliere, in completa autonomia, taglia e prezzo di vendita della vostra foto.

Il servizio apporterà al vostro ‘lavoro’ maggiori profitti, quali : aumento della visibilità per un fotografo; gestione autonoma del proprio profilo; possibilità di guadagnare il 100% sul venduto; transazioni affidabili; riservatezza e protezione dei propri album con password personalizzate. Questo, e molto altro sarà disponibile presto sulla rivoluzionaria piattaforma interattiva “ TheFotomia.com”, dove potrete verificarne le potenzialità creando un semplice ‘account free’.

Questo sarà TheFotomia “un aiuto concreto dato ad ogni fotografo per non perdere opportunità di vendita, e per far sì che i guadagni siano ‘individuali’, eliminando, dunque, ogni commissione, incrementando la pubblicità per la propria clientela”. Vendere sarà facile, veloce, professionale, sicuro e semplice, una vera risorsa da non lasciarsi scappare.

 

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Pichacker – per chi ama abbellire le proprie foto
  2. Il riconoscimento facciale delle foto su Facebook è realtà
  3. Quante volte gli utenti cambiano foto su Facebook
  4. La tua foto da vecchio
  5. Come scaricare gli album fotografici di Facebook sul PC
Banner
Scritto da il 21.03.2013 alle 19:10
Tags:
 

Scrivi il tuo commento...