Il blog dedicato al mondo della tecnologia
2
 

NowVideo il nuovo successore di Megavideo

Banner

NowVideo il nuovo successore di Megavideo. Dopo la chiusura di Megavideo e di riflesso anche di molti suoi fratelli, in molti si sono chiesti quale fosse il futuro del video streaming. Nel frattempo i successori di Megavideo sono spuntati come funghi, ognuno con le proprie promesse e tutti con un futuro incerto. Oggi vi parlo di NowVideo.

NowVideo il nuovo successore di Megavideo.

NowVideo come già accennato è uno dei successori di Megavideo.. Ancora molto giovane come progetto, ha già attivato un servizio premium ed un sistema di affiliazioni. L’account premium ha un costo di 10$ per un mese, e dà la possibilità agli utenti di poter vedere il video in streaming senza limitazioni, senza pubblicità, con possibilità di download, priorità nell’uso della banda e molto altro ancora. Inoltre, per tutti gli utenti che caricano video, il sito paga ogni utente ogni qualvolta un video arrivi a 1000 visualizzazioni una somma di 10$ (per ricevere il pagamento bisogna raggiungere 200$) e in piu’ per ogni utente che farete registrare e che acquisti il pacchetto premium riceverete il 10% dei suoi pagamenti. Dovete provarlo per rendervi conto delle sue caratteristiche, non sappiamo se sarà all’altezza di Megavideo. Noi ci speriamo! :)

NowVideo il nuovo successore di Megavideo.

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Come vedere film su megavideo
  2. Bypass blocco megavideo 72 minuti
  3. Megavideo chiuso addio ai film streaming
  4. Alternative a megavideo
  5. Alldebrid – Account premium universale low cost
Banner
Scritto da il 20.03.2012 alle 15:09
Tags: / /
 

2 Commenti

  • Successore di megavideo? ma fa cacare sto servizio. non ce verso di vedere un filmato senza che bafferi ogni 10 secondi…

  • ma va.. a me va da dio…bel servizio .

    che ridere quelli che dicevano che una volta morto megavideo lo streming sarebbe morto ahahahah xDD

Scrivi il tuo commento...