Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Tool di attivazione di windows 8 build 7850

Banner

 

Dopo i vasti miglioramenti ottenuti con windows 7 rispetto alla precedente versione Vista, ecco in circolazione il nuovo sistema operativo Windows 8.
Gli sviluppatori dell S.O. hanno già testato diverse versioni beta e tra non molto ci si aspetta una versione definitiva!
Intanto, per qualsiasi utente appassionato di scoop, è già possibile ottenere la versione beta sul proprio pc(e, attivarla, tramite tool appropriati).
La versione di cui stiamo parlando è la Build 7850(ne sono uscite di più recenti, ma forse non è possibile attivare il prodotto di quelle versioni), già disponibile via torrent grazie ad una semplice ricerca su google!
Per quanto riguarda invece il tool di attivazione di windows 8 build 7850, basta andare qui : http://winbeta.it/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=23 pagina di download diretto del tool!
Ecco una semplice guida di semplici passi su come fare ad attivare il vostro windows 8:

1-) Dopo aver scaricato il pacchetto, estrarne il contenuto sul desktop e riavviare windows 8 in Safe Mode( per farlo, riavviate il pc e tenete premuto f8 all’accensione)
2-) Una volta al desktop, avviate il tool ” Build 7850 Activator “.
3-) Premete il tasto ” Remove Timebomb “, aspettate che il processo sia terminato e riavviate.
4-) Alla nuova accensione, tornati di nuovo in ” Modalità Normale ” e non più Safe, avviate nuovamente il tool e premete su ” Activate “.

Avrete finalmente attivato il vostro windows 8  in attesa di una versione completa!

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Windows 7 – superato XP negli USA
  2. Windows 8 – prime immagini
  3. Apple Wallpaper – parte 1
  4. Windows Wallpaper – parte 1
  5. Apple Wallpaper – parte 2
Banner
Scritto da il 19.04.2011 alle 12:33
Tags: / /
 

Scrivi il tuo commento...