Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Samsung : monitor tv led in 3d!

Banner


Samsung rivoluziona il caro vecchio monitor, rendendolo in 3d! La società ha cercato di rendere il miglior prodotto possibile andando alla ricerca del giusto rapporto tra qualità e prezzo.
Il Vice Presidente della Divisione Information Technology di Samsung Electronics Italia, Carlo Barlocco, ha sottolineato come l’utilizzo dei LED riuscirà a cancellare i monitor a CCFL( neon a catodo freddo) già verso la fine dell’anno 2011, causando una riduzione dei prezzi. Inoltre Barlocco ha specificato come questi nuovi prodotti samsung siano stati creati per qualsiasi uso e per tutta la famiglia. Di fatti, essi possono essere sia utilizzati per scopi multimediali, sia come  semplici monitor Tv da cucina, sia come materiale di uscita video per videogiochi. Per questo motivo, si sono venute a creare delle categorizzazioni all’interno dei nuovi prodotti in Led 3D marcati Samsung, essendovi prodotti della cosidetta ” Fascia Alta ” e quelli di ” Fascia Bassa “.
Nel giorno della presentazione, sono stati messi in mostra per lo più monitor di fascia alta lasciando uno spazio riduttivo a quelli di fascia bassa e, assicurano i produttori, in entrambi in casi non si resterà delusi non solo grazie al tridimensionale, ma anche al supporto Hd!
Insomma, con un buon led in 3d della samsung, un paio di occhialini 3d e un film su dvd blue-ray, non vi sembrerà di essere in casa vostra, bensì, di vivere ogni scena in prima persona!

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Apple accusa la Samsung di copiare i suoi prodotti
  2. Samsung contro Apple – la guerra continua
  3. Iphone 4 VS Galaxy S II
Banner
Scritto da il 02.05.2011 alle 13:19
Tags: / /
 

Scrivi il tuo commento...