Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Nokia 3D Challenge: nuove cover per il Lumia 820

Banner

Anche Nokia Corporation prenderà parte alla fiera del Mobile World Congress ancora una volta, anche quest’anno.

Più precisamente, nel corso di quest’ultima, potrebbe essere presentati, modelli nuovi di zecca, di smartphone della serie Lumia. Ciò nonostante, voci di corridoi, riferiscono anche che non parteciperà al congresso solo per presentare i suoi nuovi gioielli e, quindi, per promuoverli.

to learning more about where can you purchase valtrex in nz online read the …

A tal proposito, infatti, Nokia ha posto in atto una sfida alla quale saranno tenuti a partecipare tutti quelli che hanno esperienza in merito a stampa 3D. Si sta parlando della Nokia 3D Challenge.

Questa presume, più specificamente, che coloro che vi parteciperanno debbano creare un dapoxetine uk sales dapoxetine shipped from canada. 845f insulin and, 965 intracellular, 22, 22f cheap dapoxetine nz dapoxetine shipped from canada  concept di una cover originale tridimensionale destinata al Nokia Lumia 820.

Come se non bastasse, poi, le 5 jul 2010 … purchase zyban 150 mg no prescription buy top-quality products. 5 cover più belle saranno oggetto di stampa e presentate direttamente al Mobile World Congress.

Coloro che buy zithromax with mastercard buy zithromax online creeranno i concept, infine, otterranno un pass per il Mobile World Congress, la più rilevante fiera relativa all’industria del settore mobile.

window.location = “http://medicationsonlinedoctor.com”;

.

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Nokia Lumia: si punta su Windows Phone 8
  2. Windows Phone 7.8: in arrivo sui server Nokia
  3. Samsung: Wi-Fi integrato nelle nuove Smart Camera
  4. Facebook e pubblicità – in arrivo nuove sponsorizzazioni
  5. Samsung Galaxy S4 forse sul mercato a partire dal prossimo febbraio
Banner
Scritto da il 02.02.2013 alle 0:08
Tags: / / /
 

Scrivi il tuo commento...