Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

L’evoluzione degli Smartphone, prossime uscite

Banner

La continua evoluzione tecnologica permette l’immissione nel mercato di tantissimi nuovi prodotti che non mancano mai di stupire e sopratutto far invaghire l’amante della tecnologia.

Nexus 7 è un tablet prodotto da Asus; Nexus 7 è touchscreen a 7 pollici con 1280×800 pollici. E’ innovativo perchè monta il sistema Android 4.1 Jelly Bean; inoltre, permette di sfruttare le prestazioni al massimo, risparmiando corrente. Nexus 7 è dotato di Wi-Fi, NFC, HSPA e delle applicazioni di Google social network e di Google mobile. La fotocamera è frontale ed è possibile ottenere fino a dieci ore di video in HD; supporta anche dieci ore di e reding e di browsing web. Il Nexus 7, si differenzia per le caratteristiche ergonomiche e il peso ridotto, soltanto 340 grammi. Si tratta sicuramente di uno dei device di ultima generazione tra i più apprezzati da chi sceglie di acquistare qualcosa di superlativo a prezzi compatibili. Il Nexus 7  è molto forte tanto è che  lo schermo è molto robusto,  infatti è stato scelto il vetro Gorilla glass e la CPU  è supportata da 16 Gb di memoria e 1 Gb di RAM. Nexus 7 è ottimo sia per leggere e book che per dedicarsi al divertimento, infatti la lettura è sempre piacevole e nitida.

Ma le novità non si fermano qui infatti il  Samsung Galaxy s4, dovrebbe essere acquistabile a partire dal mese di Aprile 2013; si tratta di uno smartphone molto atteso, in quanto potrebbe essere dotato di una GPU Mali-T658 e di 2 GB di RAM. Il Galaxy s4, dovrebbe possedere uno schermo di 4.99 pollici con display full HD. Inoltre, la fotocamera potrebbe essere da 1 megapixel e la batteria da 2600 mAh.

Le indiscrezioni, sostengono che il sistema operativo sia Android 4.2 Jelly Bean; inoltre, si pensa che potrebbe essere dotato dell’innovativo sistema che rileva il movimento oculare di chi lo utilizza. Il nuovo Galaxy s4, dovrebbe avere una maggiore densità di pixel che dovrebbero arrivare a 440 ppi.

L’Htc One X, invece è è un prodotto dell’azienda HTC. Si tratta di uno smartphone che rientra tra le produzioni HTC One Series di questa azienda di Taiwan. L’Htc One X monta Android 4.0.3 con HTC Sense 4.0. La fotocamera anteriore ha 8 Megapixel ed è possibile registrare video a 1080p HD e, allo stesso momento, di effettuare anche foto. L’Htc One X è un Android touchscreen con Wi-Fi e applicazioni social network e Google mobile incluse, come proposto anche da Nexus 7. Questo smartphone possiede tecnologia beats audio inclusa e connettore per mini jack ed auricolari.

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Caratteristiche e prezzo Google Nexus 7
  2. Samsung Galaxy Music: uno smartphone destinato ai più giovani
  3. Happening Now – le attività degli utenti Facebook in tempo reale
  4. Samsung: per l’autunno nuovi smartphone con Windows 8!
  5. Sfondi per il tuo smartphone
Banner
Scritto da il 29.01.2013 alle 9:24
Tags:
 

Scrivi il tuo commento...