Il blog dedicato al mondo della tecnologia
1
 

Belen Rodriguez video che ha spopolato in streaming su internet

Banner

Belen Rodriguez video che ha spopolato in streaming su internet. Un video amatoriale mette a nudo Belen Rodriguez, la rete impazzisce.

Belen Rodriguez video che ha spopolato in streaming su internet

Il filmino hard che ritrae l’avvenente showgirl argentina completamente senza veli e alle prese con una serie di performance a luci rosse assieme all’ex findanzato Tobias Blanco. Il video sembra essere originale ed è subito stato rimosso dalle maggiori piattaforme ed è al momento della pubblicazione di questo post presente su Megavideo e su Fileserve. Ora staremo a vedere quanto le immagini hard potranno influire sulla sua reputazione, ma davanti ad una Belen così è davvero difficile restare indifferenti. Belen Rodriguez video hot in streaming su utorrent e megaupload

Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Mettere on line un video così privato è una cosa gravissima. Chi l’ha messo in circolazione la pagherà.

I commenti su Facebook del video in questione sono della più svariata natura: dalle accuse, alle recriminazioni, fino a quelli che ironizzano divertendosi. C’è chi la difende e chi la attacca; così com’è sempre stato anche prima della circolazione della sequenza immagini in questione. In una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno, Banfi paragona la fisicità della Fenech a quella di certo non meno appariscente della sexy Belen Rodriguez. E non ha dubbi: “La Fenech è ancora bellissima, ancora oggi. Dalle ultime notizie Belen Rodriguez sembrerebbe incinta di Fabrizio Corona. Corona ha solamente dichiarato di non averne mai parlato apertamente, ma in fin dei conti non ha ancora smentito del tutto il pettegolezzo.

Video streaming utorrent

Belen Rodriguez video che ha spopolato in streaming su internet cosa ne pensi?

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Netflix e il sogno dello streaming mondiale
  2. Youtube decide di convertire tutti i video in WebM
  3. L’annunciata fine dello streaming illegale
  4. Internet – era il lontano 1998
  5. Un video ripercorre la storia di Internet Explorer
Banner
Scritto da il 16.10.2011 alle 20:24
Tags:
 

1 Notizia ripresa da altri siti

Scrivi il tuo commento...