Bypass blocco megavideo 72 minuti

Bypass blocco megavideo 72 minuti
Tutti i link di film che trovate nel web che trasmette contenuti in streaming sono ospitati su Megavideo. Ogni giorno migliaia e più di utenti visualizzano una qualsiasi cosa in streaming,e a tutte queste migliaia di persone ogni giorno appare lo stesso messaggio di blocco dopo 72 minuti di visione di film,cartoni o serie TV. Nuovo metodo Agosto 2011: duplicare (o triplicare, se il film è troppo lungo) la pagina del film stesso, avendo tuttavia l’accortezza di spostare il cursore della riproduzione 60 minuti avanti ad ogni finestra. Per farla più semplice avremo dunque: Prima finestra: la lasciamo al tempo 00:00:00; Seconda finestra: spostiamo il cursore a 01:00:00; Terza finestra: spostiamo il cursore a 02:00:00 (eventualmente); E così via, in base al tempo che impiegate a coprire tutto il film. Una volta che incontrerete il blocco ponetevi off-line e riprendete dalle finestre successive!
Bypass blocco megavideo 72 minuti
Esistono nel web numerosi servizi che consentono di superare quel fatidico messaggio di blocco per guardare film in streaming senza limiti di tempo ed in maniera totalmente gratuita.
Il sito Bypass blocco megavideo 72 minuti funziona oltre per Megavideo anche per Veoh,è completamente in italiano,quindi se avrete problemi sarete subito in grado di risolverlo.
Link: VideoNoLimits
Bypass blocco megavideo 72 minuti cosa ne pensi?
Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:
