Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Come creare una pagina fans su google+

Banner

Come creare una pagina fans su google+. Creare una pagina fans su google+ è molto semplice. La nostra prima impressione è stata quella che google+ abbiamo preso spunto tantissimo da facebook con la possibilità di raccomandare la pagina tramite i +1, opportunità di aggiungere le pagine Business nelle cerchie, ottenendo automaticamente gli aggiornamenti, possibilità di mettersi realmente in contatto, per gli utenti, con l’azienda: tramite chat/video/messaggi e così via.

Come creare una pagina fans su google+

Questa funzione servirà per comunicare con i propri utenti , promuovendo e propri contenuti e perchè no anche aumentando la propria cerchia di utenti. Da un comunicato ufficiale:

“Fino ad ora Google si era concentrata sulla connessione tra persone”, si legge nel post che annuncia la novità. “Ma vogliamo essere sicuri che gli utenti possano connettersi con tutto ciò per cui provano interesse, dalle piccole aziende locali alle grandi marche”.

Non ci resta che provare questo nuovo servizio di google solo cosi possiamo testare la sua potenzialità, accedi alla pagina http://plus.google.com/pages/create per creare la tua pagina google. Con questa notizia pensiamo che Google intenda ampliare il suo social network a diventare una sorta di vetrina ideale per le aziende.

Come creare una pagina fans su google+

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Google Video addio
  2. Pagina Fb Lauretta – Il mondo non sentiva bisogno dell’ennesimo idiota di turno
  3. Creare emoticon originali su Facebook da inserire in chat
  4. Micorsoft contro Google – ennesimo scontro
  5. Libri scaricali gratis con google
Banner
Scritto da il 09.11.2011 alle 18:19
Tags:
 

2 Notizie riprese da altri siti

Scrivi il tuo commento...