Il blog dedicato al mondo della tecnologia
1
 

Vedere profili privati facebook

Banner

Entrare in un face book foto senza essere amici è il sogno di tutti. E’ possibile farlo in modo semplice e completamente legale entrando nei profili privatidi facebook.
Vogliamo elencarvi alcuni trucchi, anche se non ci sembra utile ne giusto. Ovviamente, chi vuole “spiare” le altre persone, non si fermerà di certo davanti a niente.

1) Il primo modo è quello più logico: Aggiungete la persona su Facebook e sperate di essere accettati. Dovete sperare che la persona che vi interessa è una di quelle che amano fare numero e mostrare tante amicizie, in questo modo per voi non sarà più un profilo privato!

2) Il secondo modo è meno lecito ma più efficace: Create un falso profilo inserendo immagini di attrici o attori. La curiosità spingerà ad essere accettato.

3) Terzo metodo, il migliore e forse il più difficile da mettere in pratica: Visitate il profilo della persone che volete spiare e segnatevi alcuni nomi e il cognomi dei suoi amici già presenti nella lista. Ora create un account con gli stessi dati e con la stessa foto ed aggiungete gli amici in comune. Questo penserà di aver accettato il nuovo profilo di qualche suo amico ma, in realtà ha accettato voi. :-)

Tre metodi che vi permetteranno di vedere facebook non amici. Nel’80% uno di questi metodi funzionano.

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Facebook elimina lo strumento per convertire i profili
  2. Facebook cuori infranti
  3. Allerta Foto-Spam su Facebook
  4. Facebook le cose che è meglio non pubblicare
  5. Facebook – un aiuto per la memoria degli anziani
Banner
Scritto da il 12.04.2011 alle 13:31
Tags: / /
 

Scrivi il tuo commento...