Il blog dedicato al mondo della tecnologia

Safego – Antivirus per facebook

Banner

Safego – Antivirus per facebook. Facebook è spesso sotto attacco da phishing, spamming e truffe. Oggi parleremo di un nuovo programma che vi proteggerà da queste minaccie il suo nome è Safego un antivirus disponibile sia per Facebook che per Twitter.

Safego – Antivirus per facebook

Il software è ancora in fase beta ma sicuramente sarà disponibile a breve nel pacchetto sicurezza di BitDefender Total Security 2012. Questo programma vi permetterà di mantenere pulito e sicuro il vostro computer effettuando una scansione dei profili per determinare quali possono essere falsi e pericolosi, verificando i messaggi ricevuti e rilevando i link pericolosi. Safego è uno strumento utile per chi utilizza molto i social network, l’utilizzo di questo programma è molto semplice e intuitivo. Il software è gratuito e in italiano quindi non perdete questa occasione di mantenere il vostro computer lontano da queste tecniche hacker che ormai stanno devastando il mondo dei Social Network.

Catalin Cosoi, Responsabile del BitDefender Online Threat Lab dichiara:

“E’ chiaro che un gran numero di persone non ha la percezione di quante informazioni personali condivida con il mondo. Safego rende semplice verificare cosa si condivide e apportare le opportune modifiche,” ”Va detto, inoltre, che stiamo assistendo a un’impennata degli attacchi nei confronti degli utenti Facebook. Attraverso l’impiego dell’avanzata tecnologia di rilevamento BitDefender, Safego aiuta a proteggere gli utenti da link malevoli e da altre minacce che si diffondono attraverso messaggi, post e video.”

Adesso non ti resta altro che cliccare sul link e scaricare gratuitamente questo fantastico programma.

Antivirus Safego

Safego – Antivirus per facebook cosa ne pensi?

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Virus chat facebook ecco l’antivirus 2011
  2. Come eliminare dal computer un virus con una scansione
  3. Facebook e pubblicità – in arrivo nuove sponsorizzazioni
  4. Facebook- nuova funzione per condividere link e gruppi
  5. 20.000 minori bannati al giorno da Facebook
Banner
Scritto da il 18.11.2011 alle 13:44
Tags: /
 

4 Notizie riprese da altri siti

Scrivi il tuo commento...