Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Facebook in Italia

Banner

Facebook in Italia. Un italiano su tre è registrato su Facebook una cifra impressionante, 27 milioni sono le visite mensili secondo le ultime stime di Audiweb. Una vera è propria regione in italia sempre in continua crescita. Quasi 80 % degli italiani collegati al web ha n profilo facebook queste sono le cifre di un progetto che ha in brevissimo tempo conquistato l’Italia e il mondo.

più di 13 milioni di utenti italiani entrano su facebook ogni giorno, con un numero impressionante di accessi mobile che si aggira intorno ai 7 milioni al giorno.

Facebook in Italia

Come si può notare dal grafico la regione lazio è la più colpita dal fenomeno facebook per quanto riguarda il sesso una quasi parità tra uomo e donna. L’età varia tra i 19 e 35 scendendo poi al di sotto 40 % superati i 35. Sono moltissime le persone che trovano i social network strumenti inutili che mettono a rischio la propria privacy in oltre molte amicizie potrebbero essere inconsapevolmente pericolose. Quindi che dire un Italia quasi spaccata in due da un lato troviamo i fan accaniti e dall’altro persone scettiche che credono che facebook sia un pericolo per la propria persona. Tu cosa ne pensi? sei registrato? vuoi registrarti? commenta di la tua opinione.

Facebook in Italia cosa ne pensi?

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. 17 milioni gli italiani su Facebook
  2. Italiani e Facebook – un amore complicato
  3. Facebook e la perdita di utenti nell’ultimo periodo
  4. Netflix in Italia entro la fine del 2011
  5. Boom di Italiani su Google Plus
Banner
Scritto da il 29.11.2011 alle 14:27
Tags:
 

1 Notizia ripresa da altri siti

Scrivi il tuo commento...