Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Creare emoticon originali su Facebook da inserire in chat

Banner

Creare emoticon originali su Facebook da inserire in chat

Creare emoticon originali su Facebook da inserire in chat?? E’ presente online un nuovo sito Fontself, un servizio web che, in modo gratuito e senza richiedere alcun tipo di sottoscrizione da parte dell’utente, consente di realizzare scritte piuttosto originali ricorrendo all’impiego dei caratteristici font offerti o, in alternativa, di sfruttare quelli creati personalmente mediante un apposito editor visuale.

Di recente, però, Fontself è stato reso disponibile sotto forma di applicazione per Facebook grazie alla quale è possibile scrivere testi originali ed inserire simpatiche faccine pubblicando il tutto direttamente sulla propria bacheca, su quella dei tuoi amici o, ancora, durante la chat.

Creare emoticon originali su Facebook da inserire in chat

Utilizzare Fontself da Facebook è semplice, l’utente non dovrà fare altro che aprire la pagina dell’applicazione e confermarne l’utilizzo previa immissione dei propri dati, dopodichè sarà finalmente possibile iniziare a dilettarsi con il servizio.

Inoltre segnaliamo anche un altro servizio FaceMoods un piccolo add-on gratuito da integrare sui browser più conosciuti come Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome. Una volta scaricato l’add-on per il vostro browser preferito non dovrete far altro che accedere al vostro profilo su Facebook e aprire la chat integrata.

Cosa ne pensi di Creare emoticon originali su Facebook da inserire in chat ?

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Emoticon per la chat di facebook Ecco come fare
  2. Facebook e la ricerca della fidanzata perfetta
  3. Facebook e l’affollamento cittadino
  4. LoveStone – marketing e amore su Facebook
  5. Facebook cuori infranti
Banner
Scritto da il 05.04.2011 alle 10:57
Tags: / /
 

Scrivi il tuo commento...