Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Steve Wozniak – opinioni sui tablet e sul mercato

Banner

In occasione dello Storage Networking World di Santa Clara, Steve Wozniak co-fondatore di Apple coglie l’occasione per rimarcare il suo punto di vista riguardo all’attuale periodo di cambiamenti tecnologici e punta la lente d’ingrandimento in particolare sul fenomeno tablet, vero ciclone dell’anno appena trascorso. Sono infatti i tablet in un modo o nell’altro ad aver catalizzato nell’ultimo anno l’attenzione di gran parte degli addetti ai lavori e dei consumatori. In tutto ciò Wozniak ci dà il suo punto di vista cercando di immaginare quale sia il futuro di questa nuova tecnologia:
I tablet non sono necessariamente per le persone in questa stanza. Sono per le persone normali del mondo. Penso che Steve Jobs avesse queste intenzioni fin dal giorno in cui è nata Apple, ma era uno scopo difficile da raggiungere, perché dovevamo passare attraverso una serie di passaggi obbligati, per esempio la connessione dei dispositivi, e il momento in cui i computer sarebbero cresciuti fino a diventare… normalissime apparecchiature consumer”.
Parole che denotano la sicurezza che si respira in Apple. Consapevoli di aver creato un oggetto destinato a fare strada.

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Jay Elliot e il suo libro su Steve Jobs e sulla filosofia Apple
  2. Steve Jobs – Il discorso all’Università di Stanford
  3. Steve Jobs come possibile CEO di Google
  4. Olipad – il tablet di Olivetti
  5. Utenti sceglieranno Apple o Jobs
Banner
Scritto da il 05.04.2011 alle 18:44
Tags: /
 

Scrivi il tuo commento...