Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Nuovo ipad 3 mini

Banner

Il nuovo ipad 3 in versione mini. Sono pochi i giorni che ci separano dalla presentazione del nuovo tablet di Cupertino e diventano sempre più attendibili i rumors sull’uscita di due nuovi ipad 3

Il periodo di crisi potrebbe aver spinto Cupertino a produrre due versioni del nuovo tablet, una completamente nuova ed un altra che sarebbe un’ evoluzione dell’ipad2, con schermo 7 pollici, più piccolo rispetto ai canoni Apple.

Il nuovo ipad 3 in versione mini

La decisione di produrre il ” mini ipad3 ” potrebbe non essere il frutto di una ,poco credibile, benevolenza della Casa di cupertino, che da sempre ha puntato su prodotti costosi, bensì sarebbe la risposta al tablet di Amazon, più piccolo e decisamente più economico dell’ipad, infatti, il Kindle Fire sta già risquotendo un successo considerevole, ad oggi il tablet di Amazon detiene il 14% del mercato. La Apple probabilmente intende lanciare sul mercato un mini ipad in modo da assicurarsi questa fetta di mercato conquistata dal Kindle. Insomma la Apple ha tutta l’ intenzione di mantenere il primato nel mercato dei tablet e per farlo è disposta a cambiare filosofia, vedremo quali sorprese ci riserverà la giornata del 7 marzo. Non ci resta altro che aspettare questo piccolo dispositivo pieno di potenzialità.

Il nuovo ipad 3 in versione mini, cosa ne pensi?

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Un nuovo look per l’iphone 5 e ipad 3
  2. Il nuovo iPad 3 meno di una settimana alla sua presentazione
  3. L’uscita del nuovo ipad è ormai imminente
  4. L’iPad e il dominio nel mercato dei tablet
  5. Skype – presto anche per iPad
Banner
Scritto da il 03.03.2012 alle 17:31
Tags: /
 

Scrivi il tuo commento...