Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

NoteBook Case: trasforma il tuo iPad in un MacBook

Banner

NoteBook Case: trasforma il tuo iPad in un MacBook. NoteBook Case è una nuova e rivoluzionaria custodia per iPad 2, grazie alla quale potremo trasformare il nostro iDevice in un vero e proprio computer portatile targato Apple.

NoteBook Case: trasforma il tuo iPad in un MacBook

I tablet (in particolar modo l’iPad di Apple), sono dei dispositivi diventati ormai indispensabili per moltissime persone. Grazie ad essi infatti, possiamo passare ore di puro divertimento, e oltre ad offrirci intrattenimento e svago, sono utilissimi anche per l’uso in diversi campi lavorativi. L’Apple iPad, si è sempre posto in prima fila fra i tanti tablet prodotti dalle case tecnologiche, grazie non solo alle sue qualità, ma anche all’affidabilità del marchio Apple che di per sé è stato sempre una garanzia, e alle infinite applicazioni che vengono costantemente editate per iOS. Nonostante ciò, l’iPad non può essere paragonato alle funzioni che offre un computer, ma con il NoteBook Case adesso può andarci vicino. Grazie a questa innovativa custodia ci sarà possibile infatti, trasformare il tablet Apple in un dispositivo simile al MacBook. Il lancio sul mercato di questo nuovo Case è stato annunciato dal blog giapponese Macotakara, nel quale si comunica che grazie alla nuova custodia, l’iPad potrà essere trasformato in un netbook. All’interno del case è stata integrata una batteria ai polimeri di litio grazie alla quale, durante l’utilizzo, sarà possibile caricare il dispositivo. Inoltre abbiamo anche una porta USB, una mini USB e la scheda Bluetooth per poter collegare la tastiera. Quest’ultima si comporterà come una classica tastiera di computer, utilissima specie per chi scrive lunghi testi e molti messaggi, mentre la custodia in sé farà anche da guscio protettivo all’iPad, chiudendosi come un normale netbook.
Il NoteBook Case può essere acquistato sul sito Rakuten per un prezzo di 5.980 yen (circa 56 euro) e dovrebbe essere compatibile oltre che con l’iPad 2, anche con il recente iPad 3.

NoteBook Case: trasforma il tuo iPad in un MacBook

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Google sfida l’iPad di Apple
  2. MacBook Air
  3. L’iPad e il dominio nel mercato dei tablet
  4. Il nuovo iPad 3 meno di una settimana alla sua presentazione
  5. Nuovo ipad 3 mini
Banner
Scritto da il 07.04.2012 alle 20:24
Tags: /
 

Scrivi il tuo commento...