Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Ipad 3 dei miei sogni

Banner

Tutto il mondo in attesa del nuovo Ipad 3 dei miei sogni. Secondo alcune voci dal Wall Street Journal, iPad 3, il nuovo tablet di apple, erediterà dall’iPhone la tecnologia Retina Display, realizzata proprio da Apple per la quarta versione del Melafonino. Sempre secondo Journal, la società Apple avrebbe intenzione di lanciare l’iPad 3 dei miei sogni agli inizi di gennaio, come già accaduto con le due precedenti edizioni del device che attualmente domina incontrastato il panorama dei tablet. La produzione dell’ ipad 3 dovrebbe iniziare a fine 2011, con i fornitori incaricati di consegnare ad Apple i componenti necessari per assemblare all’incirca un milione e mezzo di unità nei primi mesi di vita dell’iPad 3.

Ipad 3 dei miei sogni

in oltre iPad 3 aumenterà la sua risoluzione a 2048×1536 pixel, offrendo la possibilità di visualizzare immagini e testi con maggiore nitidezza, mantenendo inalterato il display da 9,7 pollici.
Saranno,quasi sicuramente, la Samsung ed LG a produrre i display: infatti sarebbero già alle prese con la fase di testing dei pannelli da consegnare ad Apple, con alcuni problemi legati proprio all’aumento della risoluzione che necessitano di essere risolti in breve tempo. Speriamo che uscirà un prodotto valido staremo a vedere resterà comunque Ipad 3 dei miei sogni.

Cosa ne pensi dell’ Ipad 3 dei miei sogni

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Iphone 5 dei miei sogni
  2. L’iPad e il dominio nel mercato dei tablet
  3. Guida iPad 2
  4. Skype – presto anche per iPad
  5. L’iPad contro Linux – una vittoria inattesa
Banner
Scritto da il 02.09.2011 alle 22:16
Tags:
 

Scrivi il tuo commento...