Il blog dedicato al mondo della tecnologia
0
 

Apple vs Samsung

Banner

Apple vs Samsung. I due colossi si sfidano a colpi di brevetti, la Apple sostiene, da sempre, che Samsung con la sua linea Galaxy ha copiato interamente la gamma di prodotti Apple : ipahone e ipad
La lotta tra Apple e Samsung continua a colpi di citazioni a giudizio, venerdì il tribunale tedesco di Mannheim ha respinto due cause intentate da Apple per la rivendicazione di brevetti Apple uno dei quali riguarda lo slide-to-lock , ossia il modo adottato da Apple di sbloccare i suoi dispositivi. Il brevetto slide-to-lock  fu presentato dalla Apple all’ufficio brevetti statunitense che l’ha approvato nel 2011 rendendo lo slide-to-lock  proprietà intellettuale Apple.

Apple vs Samsung

Alla sentenza del tribunale la Apple non ha rilasciato commenti mentre Samsung si è dichiarata soddisfatta ribadendo che i prodotti della gamma Galaxy non viola alcuna proprietà intellettuale di Apple. La corte il giorno 16 delibererà su un altro brevetto rivendicato da Apple, inoltre, a favore di Cupertino, il tribunale ha respinto la richiesta di Samsung sulla rivendicazione della proprietà intellettuale dei brevetti 3G/UMTS-essential. La battaglia per contendersi il miliardario mercato degli smartphone e  tablet è ancora molto accesa, i due colossi si sfidano a colpi di brevetti, rivendicando la proprietà di ogni cosa, di sicuro i soldi per portare avanti le cause non mancano, manca forse la volontà di condividere con il mondo le nuove tecnologie, ma si sà, quando ci sono di mezzo i soldi tutto cambia.

Apple vs Samsung cosa ne pensi?

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

  1. Samsung contro Apple – la guerra continua
  2. Apple accusa la Samsung di copiare i suoi prodotti
  3. Samsung si fa beffe della Apple in uno spot virale
  4. Samsung : monitor tv led in 3d!
  5. iPhone 5 data di uscita in ottobre
Banner
Scritto da il 04.03.2012 alle 22:03
Tags: /
 

Scrivi il tuo commento...